Cosa c'è di nuovo in Word 2013

Fai di più con i tuoi documenti: Inserisci un video online, apri un PDF e modificane il contenuto, allinea le immagini e i diagrammi con il minimo sforzo. La nuova modalità "Read Mode" è pulita e libera da elementi di distrazione e lavora alla grande sui tablet. La collaborazione è migliorata ulteriormente, con collegamenti diretti al tuo spazio online e strumenti per la revisione online come semplici "markup" e commenti.

 

 

Goditi la lettura

Fatti coinvolgere dai documenti Word direttamente sullo schermo con una nuova e confortevole visualizzazione per la lettura.

 

 

La nuova modalità "Read Mode"

Goditi la lettura con una visualizzazione che mostra i tuoi documenti in colonne, facilitandone la lettura a schermo.

 

ZA103731573

  

Gli strumenti di modifica sono stati eliminati per ridurre al minimo le possibili distrazioni, ma hai comunque la possibilità di accedere agli strumenti che sono sempre a portata di mano e utili alla lettura come Definisci, Traduci e Cerca sul Web.

 

 

Zoom degli oggetti

Fai doppio clic col tuo mouse, o col tuo dito, se stai usando un dispositivo mobile, e ingrandisci le tavole, i grafici e le immagini a tutto schermo. Approfondisci e prendi le informazioni che ti servono, poi clicca fuori dall'ingrandimento per tornare alla visualizzazione normale e continuare a leggere.

 

 

Riprendi la lettura

Riapri un documento e ricomincia a leggere da dove avevi lasciato. Word ricorda dov'eri, anche se riapri lo stesso documento da un computer differente!

 

ZA103329114

 

 

Video Online

Guarda video online direttamente su Word, senza bisogno di lasciare il documento, così puoi rimanere concentrato sul contenuto.

 

ZA103328731

 

 

Espandi e comprimi

Comprimi o espandi parti di un documento semplicemente con un clic. Inserisci sommari e lascia all'utente la scelta di aprire le sezioni che preferiscono e leggere i dettagli e gli approfondimenti che preferiscono.

 

ZA103328674

 

 

Lavora in collaborazione

Lavora con altri utilizzando gli strumenti per la collaborazione

 

 

Salva e condividi i tuoi files sul cloud

Il cloud è un disco virtuale. Puoi accedere ad esso tutte le volte che sei online. Ora è facile condividere un documento usando SharePoint o SkyDrive. Da qui puoi raggiungere e condividere i tuoi documenti Word, fogli di calcolo Excel e altri documenti di Office. Puoi inoltre lavorare sullo stesso documento contemporaneamente ai tuoi colleghi di lavoro.

 

 

Markup semplice

Una nuova visualizzazione per la revisione, "Simple Markup", fornisce una visualizzazione dei documenti pulita e semplice, ma vedrai gli indicatori delle modifiche che sono state fatte.

 

ZA103329247

 

 

Rispondi ai commenti e marcali come eseguiti

I commenti ora hanno un tasto rispondi. Puoi gestire facilmente i commenti che verranno posizionati vicino al testo relativo. E quando un commento non richiede più attenzione puoi marcarlo come fatto. Il colore del commento diventerà più chiaro e assumerà un colore grigio chiaro, così che non sarà più portato alla tua attenzione, ma potrai comunque ritornarci e rivederlo nel caso ne avessi bisogno successivamente.

 

ZA103329338

 

 

Aggiungi stile ai tuoi documenti

Con Word 2013 puoi creare documenti molto più belli e coinvolgenti, e puoi lavorare con molti più formati media, come video online e immagini. Puoi anche aprire un PDF.

 

 

Comincia con un template

Quando apri un documento di Word 2013, ti viene offerta una serie di nuovi template che ti aiuteranno a cominciare mostrandoti anche una lista di documenti recentementi aperti così da permetterti di ricordare a che punto è il tuo lavoro, praticamente senza perdere un attimo di tempo. Se non hai intenzione di utilizzare un template semplicemente scegli Documento Vuoto.

 

ZA103731565

 

 

Aprire e modificare un file PDF

Aprire un file PDF ed editarne il contenuto direttamente in Word. Puoi editare paragrafi, liste, tabelle esattamente come fai per i documenti Word. Prendine il contenuto e rendilo migliore sui tuoi documenti Word.

 

 

Inserisci immagini e video online

Aggiungi video online direttamente nei tuoi documenti così chi legge li potrà vedere direttamente all'interno del tuo documento. Aggiungi immagini da servizi di foto online senza la necessità di doverle prima salvare sul tuo pc.

 

 

Anteprima e guide per l'allineamento

Guarda l'anteprima dei tuoi documenti al volo così potrai verificare il posizionamento degli oggetti e dei contenuti nel tuo documento. Le nuove guide per l'allineamento rendono facile il posizionamento corretto di grafici, foto e diagrammi rispetto al testo.

 

ZA103328520